giovedì 09 05 24
spot_img
HomeCalcioGiacomarro: "Pagani? Ricordi stupendi, stracciammo il campionato!"
spot_img

Giacomarro: “Pagani? Ricordi stupendi, stracciammo il campionato!”

spot_imgspot_img

Paganese-Altamura si è appena conclusa con il risultato di 2-1 per i pugliesi. Quaglietta e Giacomarro hanno commentato in sala stampa l’intenso match del “Marcello Torre”.

Quaglietta: “Grandissima prestazione dei ragazzi”

«I ragazzi hanno fatto una grandissima prestazione e devo fare un plauso enorme a tutti. Peccato per il goal nel finale: siamo stati sfortunati, oggi meritavamo il pareggio. Squadra quadrata, stretti, avevamo indovinato tutto ma l’episodio ha cambiato tutto. Abbiamo sofferto in certi momenti della partita con le loro sventagliate da 50/60 metri. Quando abbiamo messo il trequartista siamo riusciti a metterli in difficoltà tanto che abbiamo poi trovato l’1-1. Peccato perché sia oggi che contro il Martina meritavamo qualcosa di più. Angri? Il nostro obiettivo per la fine del campionato è vincere sempre e fare punti per conquistare matematicamente la salvezza. Noi dobbiamo rispettare la maglia e noi stessi e andare in campo con lo stesso piglio che abbiamo mostrato in questi due match».


Potrebbe interessarti anche:

Le parole di Giacomarro, allenatore dell’Altamura

«Siamo stanchi, è un campionato duro e siamo riusciti sempre a tenerlo dalla nostra parte. Abbiamo ricreato quell’entusiasmo che ricordo c’era qui a Pagani 18 anni fa. Emozioni per il ritorno a Pagani? Avevamo una squadra forte e con giocatori importanti, dopo abbiamo stracciato il campionato. La Paganese, rispetto all’andata, era una squadra che mi preoccupava perché ci aveva messo in difficoltà. Poi con l’addio di Agovino son cambiate molte cose e giustamente le motivazioni vengono meno. Noi siamo stati più squadra e con una società forte che crede fortemente nel progetto».

 

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari