venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageGenoa-Salernitana, formazioni ufficiali: prima di Fiorillo, chance Vergani
spot_img

Genoa-Salernitana, formazioni ufficiali: prima di Fiorillo, chance Vergani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa sera andrà in scena il sedicesimo di Coppa Italia tra Genoa e Salernitana

Genoa-Salernitana: formazioni ufficiali

Genoa contro Salernitana. Quello che sarebbe a tutti gli effetti uno scontro salvezza in campionato, diventa una partita da dentro o fuori in Coppa Italia. Il match di stasera vede opporsi due squadre in profonda crisi. I granata occupano l’ultimo posto in classifica. I grifoni, invece, si trovano al 18º posto a pari punti con il Cagliari.

I rossoblù giungono al match contro la Salernitana in un periodo di forma pessimo. Il club campano, invece, non se la passa affatto bene: l’ultima vittoria è arrivata il 26 ottobre in laguna contro il Venezia (1-2). Il Genoa è messo peggio: non vede i tre punti addirittura dal 12 settembre, quando vinse 2-3 in casa del Cagliari.

Le rotazioni di Colantuono per Genoa-Salernitana iniziano dalla porta: spazio a Fiorillo soprattutto dopo l’ultima deludente prestazione di Belec, l’ennesima in stagione. Posto da titolare anche per Delli Carri, reduce dall’ottimo esordio contro la Fiorentina sabato. In attacco tornano disponibili Gondo e Djuric ma Colantuono affianca Vergani al bosniaco. Dalla panchina Simy, mentre Ribery non è tra i convocati. Djuric che tra l’altro quest’anno ha già segnato contro il Genoa in campionato.


Genoa (3-5-2): Semper, Biraschi, Bani, Vazquez, Sabelli, Behrami, Touré, Portanova, Cambiaso; Destro, Kallon. A disposizione: Andrenacci, Marchetti, Sirigu, Masiello, Vanheusden, Criscito, Ghiglione, Cassata, Hernani, Galdames, Melegoni, Pandev, Ekuban. Allenatore: Andrij Shevchenko

Salernitana (3-5-2): Fiorillo, Delli Carri, Gagliolo, Bogdan, Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Jaroszynski, Vergani, Djuric. A disposizione: Belec, Guerrieri, Gyomber, Ranieri, Kalombo, Motoc, L. Coulibaly, Obi, Russo, Gondo, Cannavale, Simy. Allenatore: Stefano Colantuono

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari