lunedì 22 07 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison puntella la propria retroguardia: ufficiale l'arrivo di Matteo Gallo
spot_img

La Gelbison puntella la propria retroguardia: ufficiale l’arrivo di Matteo Gallo

spot_img
spot_img

La Gelbison continua a battere il ferro finché è caldo continuando a muoversi sul mercato e mettendo a segno il terzo colpo in entrata di questo calciomercato estivo. A comunicarlo ufficialmente è la stessa società rossoblù tramite i propri account.

Terzo colpo in entrata per la Gelbison: ufficiale l’arrivo di Matteo Gallo

La Gelbison lavora sodo sul calciomercato con il solo obiettivo di tornare a trionfare in Serie D. L’arrivo di Dambros e Setola tra le trafila della  compagine vallese sembrano essere stati solamente la punta dell’iceberg di questa sessione estiva, senza contare, ovviamente, le relative riconferme di spessore che sono state assestate nei mesi precedenti.

Nella giornata di oggi, la squadra campana ha ufficializzato un nuovo innesto: tutto fatto per l’arrivo di Matteo Gallo, che nella prossima stagione sportiva vestirà rossoblù.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato ufficiale

Di seguito, il club ha comunicato l’ufficialità attraverso i propri canali social:

“Non si ferma il lavoro della Società in vista della prossima stagione di Serie D. Questa mattina il Presidente Maurizio Puglisi ha chiuso l’accordo con il difensore Matteo Gallo, nella scorsa stagione in forze alla Cos Sarrabus Ogliastra.

L’arrivo del calciatore abruzzese rappresenta un importante innesto nel reparto arretrato, con la dirigenza rossoblù attenta nel valutare i giusti profili per la retroguardia che scenderà in campo nella prossima stagione”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari