giovedì 20 06 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison può sorridere: al via i lavori di riqualificazione dello stadio...
spot_img

La Gelbison può sorridere: al via i lavori di riqualificazione dello stadio “Morra”

spot_img
spot_img

Sono iniziati, nella giornata di ieri, i lavori di restyling dello stadio comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania. La Gelbison potrà quindi, in vista della prossima stagione sportiva, disputare le proprie partite casalinghe nello stadio della cittadina vallese, a distanza di due anni dall’ultima volta.

La Gelbison ritornerà alla casa madre: ecco il restyling dello stadio “Morra”

Dopo una lunga attesa, e a fronte dei cospicui investimenti che necessiteranno (nella migliore delle ipotesi) un arco temporale di lavori di ben tre mesi, sono iniziati, nella giornata di ieri, i lavori di restyling dello stadio comunale “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania.

L’impianto sportivo, nonché casa della Gelbison, potrà beneficiare, a lavori ultimati, di una struttura idonea e moderna, in grado di poter ospitare anche le gare di Lega Pro. Sono, infatti, molteplici gli interventi previsi, in primis quelli che riguardano il terreno di gioco: oltre al nuovo manto in erba sintetica professional, nei lavori è previsto anche l’allargamento del campo, rendendolo, quindi, omologabile. Inoltre, si prevede l’adeguamento delle tribune, con annessa ristrutturazione degli spogliatoi.


Potrebbe interessarti anche:


Il peridio di ‘esilio’ vissuto in questi due anni dalla Gelbison sta finalmente per concludersi. Dopo aver intercorso un cammino a dir poco tortuoso, caratterizzato da continui peregrinaggi tra gli stadi della provincia di Salerno nell’attesa quanto mai spasmodica di ricevere novità sulla propria casa madre, si è finalmente trovato un epilogo positivo per questa vicenda.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari