venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalcioVolto nuovo per l'attacco della Gelbison: ufficiale l'accordo con Dellino
spot_img

Volto nuovo per l’attacco della Gelbison: ufficiale l’accordo con Dellino

spot_imgspot_img

La Gelbison si muove concretamente in ottica mercato. Tanti gli arrivi degli ultimi giorni in casa rossoblù, tra cui il nuovo innesto del reparto offensivo che andrà a migliorare sensibilmente il parco attaccanti: Saverio Dellino.

Il nuovo acquisto della Gelbison

Il calciatore classe ’99 giunge al servizio di mister Monticciolo dopo l’esperienza al Casarano. Per il nativo di Bari, le numerose presenze nella terza serie italiana, condite da diverse gare disputate in Serie D, rappresentano un biglietto da visita niente male.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“BENVENUTO! È ufficiale l’accordo con Saverio Dellino.

L’attaccante esterno di 22 anni, nativo di Bari arriva dal Casarano, club con il quale ha militato nella seconda parte dell’ultima stagione.

L’atleta ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Matera per poi giocare nel Bisceglie, Fasano e Mola. Ha disputato numerose gare in Lega Pro e vanta diverse esperienze in Serie D”.

Le dichiarazioni di Dellino

Il nuovo giocatore della Gelbison ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club di Vallo della Lucania:

“Appena ho saputo di questa possibilità non ho esitato. Col direttore Nicolò Pascuccio e il Presidente Maurizio Puglisi ci siamo messi d’accordo subito, senza perdere tempo. Ho visto la serietà della società e quindi non è stato difficile accettare“.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari