martedì 02 08 22
HomeCalcioGelbison Femminile: tris di innesti per la squadra cilentana

Gelbison Femminile: tris di innesti per la squadra cilentana

Ancora un nuovo tassello per in casa Gelbison femminile. La squadra rossoblù, alla sua prima stagione di vita, dopo gli innesti dei giorni scorsi ha inserito una calcettista nota sul territorio cilentana. Si tratta di Valeria Clematilde, che nelle passate stagioni ha vestito, tra le altre, la maglia della Fenix Santa Maria. Questo il comunicato con il quale la società vallese ha annunciato l’approdo in rossoblù della giocatrice.

Gelbison Femminile: presentata Valeria Clematilde

Nuova tesserata nella Gelbison Femminile di Calcio a Cinque: entra in squadra Valeria Clematide. L’atleta si sta allenando in maniera individuale, come le altre ragazze. Gli allenamenti sono ripresi infatti in forma individuale in attesa di poter tornare a giocare.

Le parole della nuova calcettista cilentana

Sinceramente non avrei mai pensato, a distanza di due anni, di ritornare su un campo anche perché per svariati motivi ci avevo messo una pietra sopra. Ma come si dice nella vita, mai dire mai. È bastata una telefonata e tutto è cambiato. Di questo ringrazio mister Vincenzo Orrico. Spero di dare il supporto necessario per fare grandi cose e per rappresentare il Cilento. Ringrazio tutta la società, il Presidente Puglisi e le ragazze per l’accoglienza che mi hanno riservato. Ringrazio anche la mia vecchia società Fenix con il presidente Antonio Spinelli per le emozioni e le soddisfazioni che mi ha regalato negli anni passati. Speriamo quanto prima di ritornare al calcio giocato”.

Gli innesti dei giorni scorsi

Sono pronte ad indossare la maglia rossoblù Carmen Merola di Moio della Civitella e la giovane Katia Bakinovskaya. Le atlete si stanno allenando in maniera individuale, come le altre ragazze. Gli allenamenti sono ripresi in attesa di poter tornare a giocare visto che il campionato non è mai iniziato a causa dell’emergenza coronavirus.

Potrebbe interessarti anche:

Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: