martedì 27 09 22
HomeCalcioGelbison, Fabio De Sanzo nuovo allenatore dei rossoblù

Gelbison, Fabio De Sanzo nuovo allenatore dei rossoblù

- Advertisment -spot_img

Fabio De Sanzo è il nuovo allenatore della Gelbison. L’annuncio dell’arrivo del nuovo tecnico è giunto in serata sui canali social della società cilentana. Il mister calabrese prenderà il posto dell’esonerato Gianluca Esposito, il quale aveva guidato la squadra rossoblù nelle prime quattro giornate di campionato raccogliendo 2 punti ed era il mister della storica promozione in C.

Fabio De Sanzo alla Gelbison: il comunicato del club

Fabio De Sanzo raccoglierà l’eredità di Gianluca Esposito come nuovo allenatore della Gelbison. Il mister avellinese ha terminato la sua avventura in Cilento dopo circa 14 mesi, lasciando il testimone all’ex tecnico dell’Acireale. Spetterà, quindi, all’allenatore di Castrovillari guidare i rossoblù nella partita casalinga di sabato 24 settembre contro il Taranto.

De Sanzo dovrà cercare di condurre il club del presidente Puglisi verso la salvezza in Serie C, dopo un inizio di campionato tutt’altro che agevole. Sono stati soltanto 2 i punti raccolti sinora dalla matricola del girone C, frutto di due pareggi contro Avellino e Potenza e due sconfitte contro Juve Stabia e Virtus Francavilla.


Ti potrebbero interessare anche:


Di seguito, il comunicato stampa del club di Vallo della Lucania, dove sono presenti anche le prime dichiarazioni di De Sanzo come nuovo allenatore della Gelbison:

«La Gelbison comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabio De Sanzo. Il tecnico di Castrovillari già da domani guiderà gli allenamenti al Morra dopo l’accordo raggiunto, nella serata di oggi, con la Società del Presidente Maurizio Puglisi.

Mister De Sanzo nella scorsa stagione ha sfiorato la promozione in Serie C con l’Acireale, ma conosce bene la categoria. In Lega Pro è stato allenatore per ben due stagioni alla guida della Paganese.
Al neo Mister rossoblù gli auguri di buon lavoro da parte della Società.
“Sono contento – dice – di essere approdato alla Gelbison, Società seria ed organizzata. Quello che cercavo. Ora non è il momento delle chiacchiere ma dei fatti. Ringrazio il Presidente Puglisi e il consulente Nicolò Pascuccio della fiducia che mi hanno dato e spero di rispondere con risultati concreti”».
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: