domenica 14 04 24
spot_img
HomeCalcioGelbison-Barletta, le parole di mister Erra: "Barletta avversario ostico. Su Gagliardi e...
spot_img

Gelbison-Barletta, le parole di mister Erra: “Barletta avversario ostico. Su Gagliardi e Croce invece…”

spot_imgspot_img

Nastri di partenza per questa 24ª giornata di Serie D, nel girone H si affronteranno Gelbison e Barletta, entrambi le compagini sono alla ricerca dei tre punti per risalire in classifica. Ecco le parole di mister Alessandro Erra, che presenta la partita di domani.

Gelbison-Barletta, parla mister Erra

Manca poche ore all’inizio di Gelbison-Barletta, match valevole per la 24ª giornata di Serie D del girone H, che si terrà allo stadio “T. Vaudano” di Capaccio il 25 febbraio alle ore 14:30. La formazione campana, reduce dal pareggio per 1-1 rimediato nella trasferta allo stadio “Curlo” contro il Fasano, vuole aggiudicarsi punti importanti per scalare la classifica – attualmente i rossoblù sono al nono posto con 30 punti.

Il Barletta, invece, nell’ultimo turno di campionato ha vinto per 2-0 contro il Matera: a segno Camilleri e Diaz, che regalano alla compagine pugliese la vittoria che mancava dallo scorso 12 novembre del 2023 contro il Gravina – per loro 12ª posizione in classifica con 25 punti all’attivo.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Gelbison, Alessandro Erra, alla vigilia del match contro la squadra pugliese:

«Il Barletta è una squadra esperta, di assoluto blasone, che dopo alcuni risultati negativi ha ottenuto una vittoria importante contro il Matera. Ci aspetta una gara molto impegnativa». Ipotesi Playoff?, ecco cosa ne pensa il mister rossoblù: «Non guardiamo troppo oltre, pensiamo, piuttosto, alla gara di domani, che è molto ostica. C’è maggiore convinzione che la squadra abbia acquisito, in alcune partite di questo 2024, maggiore consapevolezza, cambiando quindi atteggiamento, ora c’è quindi la volontà di continuare su questa strada».

Successivamente, l’allenatore della Gelbison si è soffermato anche sui dubbi relativi alla formazione e sui tempi di stop di alcuni giocatori: «Gagliardi e Croce hanno ancora bisogno di qualche giorno per tornare al meglio. Bubas è un calciatore importante, domenica ha trovato il gol e spero possa darci un contributo importante. Abbiamo preparato la gara con grande fiducia e organizzazione, nello spogliatoio c’è il giusto entusiasmo».

I convocati

Tramite i propri canali ufficiali la Gelbison ha diramato la lista dei convocati:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari