mercoledì 17 04 24
spot_img
HomeCalcioDesignati gli arbitri della 24° giornata di Serie D
spot_img

Designati gli arbitri della 24° giornata di Serie D

spot_imgspot_img

L’AIA ha designato gli arbitri per la 24° giornata del Girone G e del Girone H di Serie D, due rinvii: uno del girone G e uno nel Girone H.

Serie D: rinviate le gare di San Marzano e Angri

Saranno cinque le squadre della provincia di Salerno impegnate nel weekend in Serie D. Turno di stop forzato per San Marzano e Angri che non giocheranno per i vari impegni dei calciatori presenti al Torneo di Viareggio.

Nocerina

Anticipo al sabato per la Nocerina di mister Marco Nappi, che domani seguirà il match dagli spalti poiché squalificato.

Arriverà al San Francesco, la Sarrabus Ogliastra di mister Loi per uno scontro in piena zona play-off. Per questa gara è stato scelto il signor Gabriele Sciolti della sezione di Lecce, che sarà coadiuvato dai signori Lorenzo D’Alessandris di Frosinone e dal signor Mauro Ottobretti di Foligno.

Cavese

Match domenicale, invece per la Cavese di mister Raffaele Di Napoli.

Gli aquilotti saranno di scena in quel di Roma, precisamente in quel di Trastevere. Match importante per gli aquilotti che dovranno confermare il trend positivo di due vittorie consecutive e per mantenere il distacco di 9 punti dalla seconda della classe.

Per la gara tra Trastevere e Cavese è stato scelto il signor Nicolò Rodigari della sezione di Bergamo e sarà assistito dai signori Samuele Bertaina della sezione di Alba-Bra e Matteo D’Orazio della sezione di Teramo.

Gelbison

La Gelbison, domenica ospiterà il Barletta, match importante per i cilentani che cercano di rientrare per un posto play-off.

La gara si giocherà in quel di Capaccio. Ad arbitrare il match ci sarà il signor Riccardo Dasso della sezione di Genova e dagli assistenti Guido Junior Cucchiar di La Spezia e da Marco Nasi di Reggio Emilia.

Santa Maria Cilento

Scontro diretto per la salvezza, invece per la Polisportiva Santa Maria Cilento.

I cilentani di mister Gianluca Esposito dopo il pareggio di domenica scorsa hanno bisogno assoluto di punti salvezza per uscire dalla zona caldissima di classifica.

Per il match di Palma Campania è stato scelto il signor Daniele Benevelli della sezione di Modena e dai signori Michele Nappi della sezione di Latina e Alessandro Ceci della sezione di Frosinone.

Paganese

La Paganese dopo la vittoria di domenica all’ultimo minuto contro il Bitonto è alla ricerca di altri punti per arrivare in zona playoff.

Per il match di domenica contro il Rotonda arbitrerà il signor Luigi Scicolone di San Donà di Piave e dal signor Francesco Gorgoglione della sezione di Barletta e dal signor Fabio Santo della sezione di Barletta.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari