Voce ai protagonisti del match che analizzano il derby tra Gelbison e Avellino dalla sala stampa dello stadio “Guariglia” di Agropoli, 21ª di Serie C.
La sala stampa dopo Gelbison-Avellino
Il tecnico rossoblù della Gelbison in sala stampa risponde alle domande dei giornalisti dopo il pareggio interno contro l’Avellino accompagnato dal non meno di un migliaio di tifosi.
De Sanzo: «Bella partita e pareggio giusto. Abbiamo annullato l’Avellino e alla fine poteva arrivare il gol vittoria. Stiamo crescendo, stiamo dimostrando di diventare sempre più gruppo. Bella cornice di pubblico e bella risposta anche dei tifosi dell’Avellino»
«Arriverà qualcuno dal mercato senz’altro, credo che già oggi verrà ufficializzato qualcuno. Abbiamo avuto una lettura di alcune fasi della gara diverse rispetto ad altre gare. Bisogna cercare di essere un po’ più ‘strafottenti’. Bene anche i nuovi arrivi».
Tito: «Siamo rammaricati per questo pareggio, volevamo la vittoria. Ci dispiace per questo splendido pubblico che come sempre fa sacrifici per seguirci. Non abbiamo giocato bene, sapevamo di avere davanti un’ottima squadra che ha fatto di tutto per strapparci un punto. Ci portiamo a casa il punto, muoviamo la classifica e pensiamo alla prossima in casa con il Monopoli. Ci ha fatto molto piacere riabbracciare D’Angelo che qui ha fatto molto bene».
Rastelli: «Ci è mancata un po’ di brillantezza, un po’ di ritmo gara che ci ha fatto perdere la sosta. Abbiamo trovato una squadra più pronta di noi sotto alcuni aspetti. Siamo contenti di averla raddrizzata dopo lo svantaggio iniziale. Eravamo poco lucidi in alcuni frangenti, qualche lancio lungo di troppo. Tranne il gol non hanno creato grandi occasioni da rete. Dobbiamo scendere in campo sempre per vincere, ma dobbiamo essere felici anche di aver mantenuto l’imbattibilità delle ultime gare. Complimenti all’avversario che ha saputo come metterci in difficoltà».
«Vialli era un grande calciatore e un grande uomo. È una ulteriore grande perdita per il nostro movimento».