giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioNuovo arrivo per la Gelbison. Tesserato il difensore Fontana
spot_img

Nuovo arrivo per la Gelbison. Tesserato il difensore Fontana

spot_imgspot_img

Continua la campagna di rafforzamento della Gelbison. La società del presidente Maurizio Puglisi ha tesserato un calciatore proveniente dalla Nocerina e non solo.

Gelbison: due nuovi arrivi per mister Erra

La Gelbison non è intenzionata a mollare la presa del Girone H. Nonostante i nove punti di ritardo dal Team Altamura prima della classe, la società di mister Erra non ha esitato a compiere nuove manovre di calciomercato.

Dopo gli arrivi di Gagliardi e di Cervellera la società cilentana ha chiuso anche per altri due nuovi acquisti. Si tratta del difensore Francesco Fontana, ex Nocerina e di Daniel Ferrante, ex Corticella.

I comunicati ufficiali

La società annuncia di aver chiuso l’accordo con il talentuoso calciatore Daniel Ferrante.
Il centrocampista classe 2005, nonostante la giovane età vanta una importante esperienza tra i professionisti.
Cresciuto nelle giovanili del Modena, nel 2021 viene selezionato per far parte della squadra giovanile del Bologna Sub 17. In questa stagione, nel Campionato Nazionale Under-17, Ferrante dimostra subito il suo valore, giocando in ben 23 partite. Con la maglia del Bologna Under 18 disputa diverse stagioni indossando la fascia da capitano.

La sua abilità e impegno non passano inosservati e nel 2023 viene selezionato per rappresentare la squadra della Serie D della Corticella.


La società mette a segno l’ennesimo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni sportive di Francesco Fontana.
Difensore centrale, 33 anni, siciliano di Scicli in provincia di Ragusa, il giocatore vanta una solida esperienza in Serie D con oltre 150 presenze. La sua ultima squadra è stata la Nocerina. Ha giocato anche con Andria, Igea Virtus, Ragusa e Picerno con cui ha vinto il campionato nel 2018-2019 e la Cynthialbalonga.
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari