martedì 27 09 22
HomeCalcioTris di acquisti per la Gelbison, arrivano Sorrentino, Statella e Foresta

Tris di acquisti per la Gelbison, arrivano Sorrentino, Statella e Foresta

- Advertisment -spot_img

La Gelbison continua la sua campagna acquisti in vista del prossimo campionato di Serie C che dovrebbe iniziare il 4 settembre.

Gelbison: nel pomeriggio la pubblicazione dei calendari

La Gelbison nella giornata di ieri ha chiuso tre acquisti, tre over d’esperienza per affrontare il campionato che a breve, salvo indecisioni dell’ultim’ora dovrebbe iniziare il 4 settembre.

I cilentani hanno chiuso gli acquisti di: Lorenzo Sorrentino, attaccante che arriva dalla Fidelis Andria. Sorrentino in carriera ha giocato anche con le maglie di: Vibonese, Cesena, Renate, Lucchese, Gubbio, Sambenedettese e Juve Stabia.

«Mi hanno cercato diverse squadre ma ho scelto la Gelbison perchè è quella che lo ha fatto con maggior convinzione. Fondamentali per la buona riuscita della trattativa sono stati il Presidente Maurizio Puglisi e il consulente di mercato Nicolò Pascuccio. Sono davvero felice di essere qui e voglio fare bene per il progetto Gelbison».



Potrebbe interessarti anche:

Oltre Sorrentino alla corte di mister Esposito sono arrivati anche due esterni che corrispondono al nome di Giovanni Foresta e Giuseppe Statella.

Foresta, classe 1995 arriva dalla Carrarese. Nella sua carriera oltre ad aver vestito la maglia dei toscani ha indossato le maglie di: Crotone, ACR Messina e Catanzaro.

«Sono contento di sposare questo nuovo progetto. Ringrazio la Società per avermi voluto nella Gelbison, sono pronto a scendere in campo per l’esordio rossoblù in Lega Pro».

Giuseppe Statella, invece è un esterno classe 1988. Arriva dall’ACR Messina e nella sua carriera ha indossato le casacche di: Salernitana, Bari, Torino, Fidelis Andria, Pro Vercelli, Cosenza.

«Società seria e organizzata. Non ho esitato un solo istante ad accettare la proposta della Gelbison, sono pronto a dare il mio contributo al progetto per toglierci delle belle soddisfazioni».

Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Studente universitario, classe 1996. Si avvicina al calcio sin da bambino, seguendo svariate squadre della provincia salernitana e non. Dal 2019 diventa redattore di SalernoSport24. A lui l'incarico di raccontare le gesta della Salernitana e delle squadre della provincia che militano in Serie C e in Serie D.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: