domenica 25 09 22
HomeFrontpageGalderisi: "Salernitana mina vagante, non ha paura di nessuno"

Galderisi: “Salernitana mina vagante, non ha paura di nessuno”

- Advertisment -spot_img

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giuseppe Galderisi, rendendo dichiarazioni particolarmente positive per la Salernitana.

Galderisi: “La Salernitana non ha paura di nessuno”

Nanu Galderisi, come chiamato dai tifosi juventini, è intervenuto nel corso di Punto Nuovo Sport Show, rendendosi protagonisti di dichiarazioni più che positive per l’inizio stagionale della Bersagliera.

«La Salernitana non ha paura di giocare con nessuno. Ha numeri importanti, con tanti punti già maturati in classifica. Con la Juventus ha impressionato davvero. Questi granata hanno gli attaccanti giusti e un impianto che rispecchia lo spirito e le idee di Nicola


Ti potrebbero interessare anche:


«Ha una squadra solida, può fare un campionato da mina vagante. Come il Verona lo scorso anno. La proprietà di questa Salernitana è il vero punto di forza. Ho avuto il piacere di conoscerli, hanno una voglia incredibile di fare le cose fatte bene. E niente accade per caso. Società, allenatore, staff e giocatori sono tutti ad alto livello. E la piazza di Salerno poi ti trascina anche quando non ce la fai più.»

«Nicola è un allenatore che ha dimostrato negli anni il proprio lavoro. Ha sempre inciso sulle squadre che allena, dando loro un’aggressività che fa la differenza in questo calcio.»

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: