Il 7 volte Campione d’Italia di calcio a 5 Fulvio Colini sarà l’allenatore della Feldi Eboli. Salvo Samperi torna in Sicilia.
Fulvio Colini alla Feldi Eboli
Il tecnico romano, Stefano Colini, allenerà la Feldi Eboli nella prossima stagione. Accordo raggiunto tra la RD Sport Agency e i massimi dirigenti della squadra salernitana. Per l’annuncio, invece, si dovrà attendere la fine dei play-off.
La Feldi Eboli si affida alle strategie del tecnico premiato per ben tre volte miglior allenatore del campionato, e che vanta un palmarès invidiabile. Infatti, è vincitore di 7 campionati italiani, 7 Coppe Italia, 9 Supercoppe italiane e 1 Coppa Uefa.
Ti potrebbero interessare anche:
Le possibilità di vedere Colini sulla panchina della Feldi Eboli erano maturate soprattutto dopo la decisione presa negli scorsi giorni dal tecnico Salvatore Samperi di tornare in Sicilia, già comunicata al presidente Gaetano Di Domenico.
Colini aveva già annunciato il suo addio alla ItalService Pesaro e sembrava inizialmente in procinto di definire l’accordo per trasferirsi al Napoli, ma dopo l’annuncio del collega Samperi ecco aprirsi una nuova pista per il tecnico romano.
I due tecnici si sono affrontati per due volte di fila nelle finali play-off delle stagioni 2020-21 e 2021-22 dove, in entrambi i casi, ne è uscito vincitore il tecnico romano.