venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageMazzocchi non si ferma: allenamento da solo al "Mary Rosy"
spot_img

Mazzocchi non si ferma: allenamento da solo al “Mary Rosy”

spot_imgspot_img

Paulo Sousa ha stabilito giovedì come giorno di ripresa degli allenamenti, ma Pasquale Mazzocchi ha deciso di bruciare le tappe. Il terzino della Salernitana è tornato al lavoro da solo con due giorni d’anticipo sulla tabella di marcia.

Mazzocchi al lavoro da solo al “Mary Rosy”

Sorpresa questo martedì mattina al centro sportivo “Mary Rosy”. Nonostante la ripresa dei lavori fosse stata stabilita per giovedì dopo la vittoria sull’Atalanta, “Pako” Mazzocchi ha ripreso a lavorare da solo per recuperare la condizione.


Ti potrebbero interessare anche:


Il terzino granata, sui propri canali social, ha pubblicato tra le stories una foto della palestra del centro sportivo con una didascalia che recitava “Passione? No ossessione”. L’ex Venezia era apparso un po’ sottotono nelle ultime uscite a causa dei numerosi guai fisici che lo hanno tormentato in questa stagione. Il primo stop è datato novembre 2022 a causa di un problema al ginocchio accusato in Nazionale che lo ha tenuto fuori fino al 19 febbraio, poi il recente guaio muscolare che lo ha costretto ad uno stop forzato di due settimane ad aprile.

Con la salvezza ormai ad un passo, “Pako” ha deciso di rientrare prima dalle vacanze per recuperare la condizione necessaria per lo sprint finale. Uscire indenni dalla trasferta dell’Olimpico contro la Roma significherebbe seconda salvezza consecutiva per la Salernitana e il laterale napoletano lo sa. Meglio farsi trovare pronti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari