Giovedì 26 dicembre, alle ore 15, il Frosinone ospiterà la Salernitana nel match che chiuderà il girone d’andata. Ecco le ultime notizie in arrivo dai prossimi avversari della Bersagliera.
Qui Frosinone, indisponibili e probabile formazione
Mancano due giorni alla fine del girone di andata del campionato 2024-2025 di Serie B. Il Frosinone ospiterà la Salernitana di Colantuono il giorno di Santo Stefano, nel match dello “Stirpe” che andrà in scena alle ore 15.
Ti potrebbero interessare anche:
I ciociari, secondo quanto riferito dal collega Roberto Monforte, dovranno fare i conti con diverse assenze. Ai lungodegenti Kalaj e Cittadini, si aggiungono Distefano e il capitano Marchizza. Quest’ultimo, uscito in anticipo durante l’ultima partita, ha risentito di un infortunio meno grave di quanto non sembrasse all’inizio, ma salterà comunque la gara con i granata. In dubbio il difensore Bettella.
Recuperati, invece, Partipilo, già impiegato nelle partite giocate contro Sassuolo e Mantova, Pecorino e Tsadjout, anch’essi utilizzati contro il Mantova. Greco, che non terrà la conferenza pre partita, ritrova, inoltre, anche Gelli e Lusuardi.
La probabile formazione del Frosinone
FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Jeremy Oyono, Gelli, Barcella, Anthony Oyono; Partipilo, Canotto, Begic.
BALLOTTAGGI: Barcella/Cichella; Canotto/Ambrosino.