Frank Ribery è tornato alla Salernitana. L’ex Bayern Monaco, infatti, rivestirà nuovamente il ruolo di collaboratore tecnico all’interno dello staff dell’allenatore granata, Fabio Liverani.
Ribery ritorna a Salerno, ma svolgerà un’altra carica: ecco il ruolo del francese
Frank Ribery resterà nei piani dirigenziali della Salernitana. Il calciatore francese, come riportato dal quotidiano «Il Mattino», tornerà a svolgere in assenza di patentino UEFA A – necessario per svolgere il ruolo di allenatore in seconda in Serie A e B – la mansione di collaboratore tecnico per la squadra campana, almeno fino al termine di questa stagione sportiva.
Potrebbe interessarti anche:
- Inzaghi pensa già all’Atletico: il turnover nerazzurro
- I precedenti di Inter e Salernitana con l’arbitro Piccinini
L’ex Bayern, dopo un’operazione al ginocchio che l’ha costretto a rimanere ai box negli ultimi mesi, torna a Salerno per svolgere questo ruolo inedito e per cercare, in un modo o nell’altro, di dare il proprio contributo per sovvertire la pessima situazione in classifica dei campani. La squadra avrà quindi a propria disposizione un ulteriore faro, pronto ad illuminare la via maestra grazie al proprio carisma e alla propria esperienza, pronto a dare il proprio contributo per il nuovo allenatore della Salernitana, Fabio Liverani.