martedì 27 09 22
HomeFrontpageFrank Ribèry vola a Monaco per una visita da uno specialista

Frank Ribèry vola a Monaco per una visita da uno specialista

- Advertisment -spot_img

Frank Ribéry è andato in Germania, precisamente nella sua vecchia Monaco di Baviera, per una visita medica da parte di uno specialista di fiducia, che lo seguiva fin dai tempi del Bayern di Monaco. L’appuntamento era stato fissato da un pò di tempo, date le condizioni claudicanti del giocatore granata in questi ultimi mesi.

Frank Ribéry vola in Germania

Frank Ribéry è volato a Monaco di Baviera, dal suo vecchio specialista di fiducia, per una visita più accurata e strutturale circa la sue condizioni di salute. L’appuntamento era stato già fissato da svariati giorni, essendo le condizioni del giocatore della Bersagliera non particolarmente ottimali, in questo inizio stagionale. La visita ha ad oggetto la solita infiammazione all’arto, derivante quasi sicuramente dagli elevati ed intesi ritmi, che hanno caratterizzato fin ora la carriera dell’ex Bayern Monaco.

Infiammazione, che per la sfortuna della società granata ed dei tifosi, sta ritardando ulteriormente il ritorno in campo del campione francese. Infatti, al momento, non sembra ancora possibile disporre in maniera chiara e certa la data del suo rientro in campo.


Potrebbe interessarti anche:


Frank Ribéry e il primo controllo a Salerno.

Il primo controllo sulle condizioni fisiche di Frank Ribéry è stato fatto a Salerno, alcune settimane fa, quando il francese incominciò a percepire i primi fastidi. Gli specialisti della Salernitana consigliarono al campione granata, un periedo di lavoro senza carico di circa 40 giorni, da alternare ad alcune sedute specifiche di magnetoterapia.

Nonostante l’opinione dei medici salernitani fosse precisa e collaudata, Ribèry ha ritenuto giusto ed opportuno approfondire la situazione in esame, chiedendo un parere anche ai suoi specialisti tedeschi.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: