lunedì 03 10 22
HomeFrontpageFranco Colomba su Mazzocchi: "Sorprendente, Nazionale meritata"

Franco Colomba su Mazzocchi: “Sorprendente, Nazionale meritata”

- Advertisment -spot_img

Ancora elogi per Pasquale Mazzocchi, fresco di convocazione in Nazionale, e, questa volta, è mister Franco Colomba a farglieli. L’ex allenatore granata, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato del grande momento personale vissuto dal laterale napoletano, oltre che dell’inizio di stagione della Salernitana.

Colomba: “Mazzocchi la Nazionale se l’è guadagnata”

Mister Franco Colomba, intervistato da Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione radiofonica “Punto Nuovo Sport Show”, ha parlato della storica convocazione in Nazionale di Pasquale Mazzocchi e del promettente avvio di stagione della Salernitana. I complimenti per il terzino granata non mancano:

«Mazzocchi sta facendo un lavoro sorprendente, ogni partita vince tantissimi duelli. Oltre a tanta qualità, ha una volontà e una capacità importante di lottare. La Nazionale non è un premio, ma qualcosa che si è guadagnato giustamente sul campo. Quando Mazzocchi parte con le sue sgroppate, non voglio scomodare Theo Hernandez, ma riesce a vincere l’80 per cento dei duelli che provoca».


Ti potrebbero interessare anche:


Sull’inizio di campionato della Salernitana, l’ex tecnico dell’Ippocampo non si è mostrato sorpreso dai risultati ottenuti sul campo dagli uomini di mister Nicola:

«La Salernitana sta facendo un lavoro importante. Ripartire con Nicola è stato un vantaggio, ora serve raccogliere i risultati del campo. Nicola sta sfruttando bene i calciatori che la società gli ha messo a disposizione. Rivoluzionare una squadra non è semplice, serve tempo affinché tutto entri in rodaggio. Dopo il Mondiale, le lacune verranno colmate da tutte le squadre. La Salernitana è una sorpresa relativa perché già nel finale dello scorso anno aveva dato segnali importanti».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: