domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpageFranco Colomba a Radio Punto Nuovo: "A Colantuono va chiesto di dare...
spot_img

Franco Colomba a Radio Punto Nuovo: “A Colantuono va chiesto di dare motivazioni”

spot_imgspot_img

Franco Colomba, ex allenatore della Salernitana dal 1995 al 1997, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Radio Punto Nuovo dove ha affrontato i temi d’attualità in casa Salernitana.

Le parole di Franco Colomba a RPN

«Se Boulaye Dia ce la mette tutta, può essere ancora utile alla causa. Bisogna capire caratterialmente che tipo è, io non lo conosco, se ha chiesto scusa con umiltà per i suoi recenti atteggiamenti sbagliati, ha davvero l’ultima chance per essere utile alla causa. A Colantuono va chiesto di motivare tutti e di rendere i tifosi orgogliosi di un finale di stagione quantomeno positivo. Non è facile: quando cambi quattro allenatori, i tecnici hanno colpe relative».

Sulle vicende societarie

«Questa è una società credo sana e che ha dimostrato di essere all’altezza della Serie A. Ci sono stagioni che nascono male, per cui penso che se la società e il presidente ha voglia di ripartire è già una buona cosa. C’è già riuscita una volta, bisogna stringersi intorno alla squadra e capire cosa voglia fare. Il sostegno dell’ambiente è fondamentale in tal senso».


Potrebbe interessarti anche:


Su Candreva

«Candreva in questi anni a Salerno ha fatto cose fenomenali, avrebbe voluto un altro tipo di stagione. Il fatto che subentri un allenatore con la voglia di Colantuono, può essere utile anche ai singoli in ottica riconferma oppure di mettersi in mostra qualora si desideri una cessione. Inoltre, la gente di Salerno spinge e sostiene la squadra come poche tifoserie. Cercare di accontentarla e togliersi qualche soddisfazione deve essere un obiettivo»

spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”

Notizie popolari