venerdì 09 12 22
HomeFrontpageFranck Ribery incontra De Sanctis: si riflette sul futuro del francese

Franck Ribery incontra De Sanctis: si riflette sul futuro del francese

- Advertisment -spot_img

Nella giornata di oggi Franck Ribery e Morgan De Sanctis si sarebbero incontrati per discutere il futuro del calciatore francese

Franck Ribery può restare a Salerno

Non è mai accaduto che il calciatore francese restasse così tanto tempo fuori dal campo. Il francese ha giocato soltanto due partite in stagione, con una sola presenza in Serie A. 36 minuti contro la Roma, subentrato a Kastanos, nella partita giocata lo scorso 14 agosto.

Oltre un mese dalla sua ultima presenza con la maglia granata, con continui fastidi che lo stanno tenendo fuori dal campo. L’ex Bayern Monaco da quando è a Salerno non si è visto così tanto tempo fuori dal campo, nonostante abbia saltato ben più partite nella sua esperienza italiana. A quel tempo giocava con la Fiorentina e saltò ben 15 partite dopo essersi operato alla caviglia.


Potrebbe interessarti anche:


L’incontro con De Sanctis

Nelle ultime ore il calciatore francese avrebbe incontrato al Mary Rosy, dove sta svolgendo la riabilitazione, il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis. Le due parti starebbero pensando a come proseguire, con il calciatore che vuole riflettere sul proprio futuro.

Per il classe ’83 ora ci sarebbero due strade: l’operarsi per allungare la propria carriera e continuare a giocare oppure il fermarsi per avere un nuovo ruolo con la Salernitana. Infatti, il calciatore francese non sembrerebbe essere in dubbio a Salerno. Avrebbe incontrato Morgan De Sanctis proprio per discutere di un’eventuale ruolo in società, con lui che rappresenterebbe il club a livello internazionale come club ambassador.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: