venerdì 19 07 24
spot_img
HomeCalcioFrancesco Pelosi: dopo l'ottima annata con il Buccino richieste per la punta...
spot_img

Francesco Pelosi: dopo l’ottima annata con il Buccino richieste per la punta classe ’98

spot_img
spot_img

Ancora incerto il futuro di Francesco Pelosi, uno dei calciatori più interessanti messosi in mostra nel recente torneo di Eccellenza campano. La punta dopo un ottimo campionato con il Buccino Volcei, disputato nel girone C del massimo torneo regionale, vanta infatti molte richieste di mercato.

Francesco Pelosi: la punta richiesta sul mercato

Nell’ultima stagione con il Buccino Volcei Francesco Pelosi si è messo in luce segnando 12 gol in campionato e 2 in Coppa Italia. La punta vede cosi ora gli occhi puntati di diversi team di Eccellenza e Serie D.
Duttile, alto 1.84, l’attaccante di origini foggiane può spaziare su tutto il fronte offensivo dove può ricoprire il ruolo di prima punta ma anche quello di esterno.
Il classe ’98, infatti, oltre a farsi valere in area di rigore è dotato di buona rapidità, tecnica di base e di un discreto tiro dalla distanza.

Per l’attaccante trascorsi in Eccellenza e Serie D

Prima di vestire la maglia del Buccino Volcei Francesco Pelosi, cresciuto nella Primavera della Ternana,  aveva già giocato, nelle stagioni precedenti, in Eccellenza con le casacche di Real Siti ed Team Orto Nova.
L’atleta pugliese, poi, aveva già segnato in Serie D dove ha calcato i campi con le maglie di Palazzolo, Derthona, con una trentina di presenze all’attivo.


 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari