sabato 20 04 24
spot_img
HomeSportFolgore Nocera e Indomita Pagani insieme per un playground in memoria di...
spot_img

Folgore Nocera e Indomita Pagani insieme per un playground in memoria di Bryant

spot_imgspot_img

Una collaborazione tra Polisportiva Folgore Nocera e Indomita Pagani nel nome del Mamba: un playground per Kobe Bryant.

Folgore Nocera e Indomita Pagani uniscono le forze

Un impegno in comune per favorire l’aggregazione dei giovani di Pagani: due società di basket dell’Agro (la Polisportiva Folgore Nocera e l’Indomita) hanno rimesso a nuovo il playground cittadino con l’aiuto dell’amministrazione comunale.

L’impianto – che si trova dalle parti del centro sociale – ha ospitato a lungo i ragazzi di entrambe le squadre quando le palestre sono state chiuse per colpa della pandemia.

Il playground – intitolato alla memoria di Kobe Bryant – sarà riaperto martedì prossimo alle 19.

Un mese fa l’omaggio di Pontecagnano

Pagani è il secondo comune della nostra provincia a onorare la memoria del 5 volte campione NBA dopo Pontecagnano Faiano, che ha riportato in vita il suo campetto grazie a due giovani artisti locali.


Potresti essere interessato a:

 

spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.

Notizie popolari