mercoledì 27 07 22
HomeSportFolgore Nocera e Indomita Pagani insieme per un playground in memoria di...

Folgore Nocera e Indomita Pagani insieme per un playground in memoria di Bryant

Una collaborazione tra Polisportiva Folgore Nocera e Indomita Pagani nel nome del Mamba: un playground per Kobe Bryant.

Folgore Nocera e Indomita Pagani uniscono le forze

Un impegno in comune per favorire l’aggregazione dei giovani di Pagani: due società di basket dell’Agro (la Polisportiva Folgore Nocera e l’Indomita) hanno rimesso a nuovo il playground cittadino con l’aiuto dell’amministrazione comunale.

L’impianto – che si trova dalle parti del centro sociale – ha ospitato a lungo i ragazzi di entrambe le squadre quando le palestre sono state chiuse per colpa della pandemia.

Il playground – intitolato alla memoria di Kobe Bryant – sarà riaperto martedì prossimo alle 19.

Un mese fa l’omaggio di Pontecagnano

Pagani è il secondo comune della nostra provincia a onorare la memoria del 5 volte campione NBA dopo Pontecagnano Faiano, che ha riportato in vita il suo campetto grazie a due giovani artisti locali.


Potresti essere interessato a:

 

Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: