mercoledì 09 11 22
HomeFrontpageFiorentina-Salernitana, le formazioni ufficiali: sorpresa in attacco per i granata

Fiorentina-Salernitana, le formazioni ufficiali: sorpresa in attacco per i granata

- Advertisment -spot_img

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Fiorentina e Salernitana. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 al “Franchi” di Firenze, nel match valido per la 14ª giornata di Serie A.

Fiorentina-Salernitana, le formazioni ufficiali

Sono state rese note le scelte fatte dai due allenatori: Fiorentina e Salernitana si daranno battaglia a breve. I granata sono avanti in classifica, ma solo di un punto. I viola hanno deluso le attese e tenteranno, davanti ai propri tifosi, di guadagnare dei punti utili a risalire.

Italiano si affida a Cabral come centravanti. Diverso, rispetto a quanto ci si aspettasse, l’assetto tattico: sarà un 4-3-3 e non un 4-2-3-1 lo schieramento dei padroni di casa. Nicola sorprende e sceglie Bohinen davanti alla difesa. L’altra sorpresa riguarda l’attacco, con Bonazzoli preferito a Dia.


Ti potrebbero interessare anche:


Le scelte degli allenatori

Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Madragora, Bonaventura; Kouamé, Cabral, Ikoné. All: Italiano.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Candreva, Vilhena, Bohinen, Coulibaly, Mazzocchi; Piatek, Bonazzoli. All: Nicola.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: