Il sito ufficiale della Salernitana ha annunciato l’apertura della prevendita per la finale di Primavera Tim Cup Fiorentina-Roma. La partita si disputerà allo stadio “Arechi” martedì 25 aprile alle ore 20:30.
Primavera Tim Cup: parte la prevendita per la finale
In vista della finale di Coppa Italia Primavera da disputarsi all’Arechi il 25 aprile, la Salernitana ha comunicato l’apertura della prevendita dei biglietti sul proprio sito ufficiale a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 19 aprile. I tagliandi sono disponibili sul sito Vivaticket.it e presso i punti vendita VivaTicket.
Ti potrebbero interessare anche:
Il tariffario è di 18+2 euro il prezzo intero in Tribuna Rossa Vip Nord-Sud e di 8+2 euro nei Distinti, mentre sono previsti dei ridotti per gli Under-12 di, rispettivamente, 8+2 euro e di 3+2 euro.
Per i diversamente abili, i quali saranno collocati in Tribuna Rossa Sud e nei Distinti, è possibile ottenere il tagliando di ingresso gratuito. Gli interessati dovranno inviare una mail a [email protected] con, in allegato, una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il documento di riconoscimento sia per disabile che accompagnatore a cui sarà concesso tagliando omaggio. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 21 aprile. I tagliandi saranno emessi fino ad esaurimento posti.
Per quanto concerne gli accrediti per i possessori di tessera CONI, AIA, FIGC (in corso di validità) e osservatori, gli interessati dovranno inviare una mail ad [email protected] con documento di riconoscimento e specificare l’indirizzo mail sulla quale si intende ricevere il biglietto. I tagliandi verranno emessi in tempo reale fino ad esaurimento dei posti disponibili. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 21 aprile.
L’iniziativa per le scuole calcio
Infine, arriva una buona notizia per le scuole calcio. Lega Serie A e la Salernitana hanno deciso di offrire la possibilità a tutte le scuole calcio del territorio di assistere alla partita al costo simbolico di 1 euro nel settore Distinti. Per ogni 10 ragazzi che parteciperanno, è necessario la presenza di un adulto che avrà diritto all’ingresso gratuito.
Per aderire all’iniziativa, stando a quanto indicato sul sito ufficiale granata, è necessario “inviare una mail indicando il numero dei partecipanti (ragazzi e accompagnatori) al seguente indirizzo: [email protected] entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 20 aprile 2023. Saranno inviati direttamente alle mail delle Scuole Calcio che chiederanno di aderire all’iniziativa la modulistica e la procedura per l’emissione tagliandi”.