lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageFimmanò su Dia: "Gravi inadempimenti contrattuali..."
spot_img

Fimmanò su Dia: “Gravi inadempimenti contrattuali…”

spot_imgspot_img

L’avvocato della Salernitana, Francesco Fimmanò, ha parlato ai microfoni di TvPlay.it riguardo al caso legato al calciatore granata Boulaye Dia.

Fimmanò parla del caso Dia

L’avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò si è espresso ai microfoni di TvPlay.it, chiarendo la situazione che concerne l’attaccante senegalese dei granata Boulaye Dia. L’avvocato della squadra granata, ripercorrendo tutte le fasi della vicenda, ha di fatto confermato che la società ha fatto causa al giocatore, chiedendo un risarcimento che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.


Ti potrebbero interessare anche:


Il legale dei granata ha chiarito come al centro della vicenda ci siano gravi inadempimenti contrattuali da parte del giocatore. Inoltre, Fimmanò ha confermato che il giocatore senegalese è attualmente fuori rosa e non gioca più. Situazione paradossale per Dia, che nonostante tutto è stato comunque convocato dalla Nazionale del Senegal per le amichevoli con Gabon e Benin.

Queste le parole di Fimmanò nell’intervento a TvPlay.it sul caso Dia:

«Noi abbiamo un calciatore che nessuno si sarebbe mai aspettato che potessimo riscattare, viene riscattato con un contratto faraonico per il nostro livello, con i tifosi felicissimi, e poi improvvisamente impone le sue regole. Abbiamo fatto la prima sanzione al ragazzo, poi abbiamo cercato di venirci incontro per rivedere i rapporti contrattuali, abbiamo abbassato la clausola. Poi a gennaio non l’ha voluto nessuno e la situazione è peggiorata. Non lo definirei come un ricatto, ma piuttosto gravissimi inadempimenti contrattuali e funzionali da parte dell’attaccante. Noi dobbiamo mettere un argine a tutto ciò. Attualmente è fuori rosa e non gioca più, quindi per noi la cifra giusta per il risarcimento è intorno ai 20 milioni di euro, con la causa che è già stata depositata.»

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari