La dodicesima edizione del “Festival del Calcio Italiano”, iniziata ieri presso il “Saint Joseph Sea-Front Resort” di Salerno, vedrà in scena oggi la seconda giornata dell’evento.
Il programma del “Festival del Calcio Italiano”
Nella giornata di oggi all’evento si continueranno a susseguire i convegni precedentemente annunciati tramite la pagina facebook. Tra i temi che saranno trattati spiccano il peso della corretta informazione sui diritti umani, le scelte di giusti asset finanziari, e l’impatto fisico e socio-ambientale dell’alimentazione.
Potrebbe interessarti anche:
Nei vari eventi, a prendere parola ci saranno vari professionisti di spicco del settore, tra cui l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan, che interverrà sul tema della sostenibilità sociale, tutela ambientale ed economia circolare.
“Il Festival del Calcio Italiano è il più importante, prestigioso ed esclusivo evento/format/rassegna multidisciplinare annuale dello Sport & Calcio in Italia. Kermesse dedicata al panorama sportivo calcistico contemporaneo, è una cerimonia ricca di incontri ed eventi collaterali ideati all’insegna della vera e propria pratica sportiva.
La manifestazione riunisce istituzioni, celebrità e grandi campioni di fama italiana, del presente e del passato, protagonisti di premiazioni, serata di gala, presentazioni di libri, convegni, mission solidale e interviste.
Il Festival del Calcio Italiano, ideato e prodotto dal giornalista e project manager Donato Alfani, è l’evento di riferimento nel calendario calcistico sportivo e networking dell’industria sportiva calcistica“.