martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageIervolino risponde al CCSC: la lettera del presidente granata
spot_img

Iervolino risponde al CCSC: la lettera del presidente granata

spot_imgspot_img

Con una lettera di risposta al Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club (CCSC), il presidente dei granata, Danilo Iervolino, ha precisato di essere impegnato in diverse attività fuori dalla città di Salerno e di non poter attualmente prendere parte a nessun incontro con la tifoseria organizzata.

La risposta di Danilo Iervolino

Qualche giorno fa, tramite una nota sulle proprie pagine social, il CCSC ha comunicato di aver richiesto un incontro al presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, per ottenere chiarimenti riguardanti la difficile situazione vissuta dalla squadra granata. Nella lettera di risposta fatta pervenire ai diretti interessati, Iervolino si è definito sofferente ma fiducioso di una pronta risalita.


Potrebbe interessarti anche:


Citando il 7% e la miracolosa impresa compiuta dagli uomini di Davide Nicola, l’imprenditore ha definito quella favola come “insegnamento che pochi come noi sono in grado di rialzarsi dopo la caduta più brusca“.

Infine, l’esperto imprenditore campano, ha invitato i club interessati a maggiori informazioni a fare affidamento alla figura di Maurizio Milan. L’ AD provvederà in seconda battuta a riferire eventuali chiarimenti al presidente.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari