domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi Eboli passa al PalaJacuzzi e agguanta il terzo posto in...
spot_img

La Feldi Eboli passa al PalaJacuzzi e agguanta il terzo posto in classifica

spot_img
spot_img

La Feldi Eboli passa al PalaJacuzzi nella diciannovesima di Serie A ed agguanta la terza posizione in classifica.

Feldi Eboli inarrestabile: battuto anche il Petrarca

Sontuosa prestazione della Feldi Eboli di mister Salvo Samperi: nella gara di domenica, le volpi si sono imposte sul Syn-bios Petrarca con un secco 4-0 che non lascia spazio alle interpretazioni. A scendere in campo dal 1′ sono stati Dal Cin, Calderolli, Fantecele, Selucio e Guilhermao per i rossoblù, Fiuza, Fellipe Mello, Parrel, Victor Mello, Foglia per i padovani


Ti potrebbero interessare anche:


L’analisi della gara

Primo tempo di studio per le due formazioni: pochi squilli da entrambi i lati, con le occasioni più ghiotte capitate sui piedi di Parrel e Guilhermao, entrambi fermati dal palo; solo all’ultimo secondo arriva il gol del sorpasso rossoblù firmato Calderolli.

Secondo tempo che segue un canovaccio differente: complice il colpo da campione di Calderolli allo scadere, la formazione padovana è costretta a proiettarsi in avanti per cercare il pareggio e, di conseguenza, a lasciare più spazio alla Feldi che non perdona e va in gol altre tre volte, rispettivamente con Venancio( autore di una doppietta) e Guilhermao. 4-0 il risultato finale.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari