venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageCambio della guardia in casa della Feldi, via Serginho, arriva Samperi

Cambio della guardia in casa della Feldi, via Serginho, arriva Samperi

Terremoto in casa Feldi Eboli, la società ha deciso di sollevare dall’incarico Sergio Luis Schiochet, per tutti Serginho. Le volpi, al suo posto, chiamano Salvatore Samperi.

Feldi Eboli: via Serginho

Determinante l’ultima sconfitta, in casa con Matera. Ma la decisione doveva essere già nell’aria in casa della Feldi Eboli che ha deciso di esonerare Serginho. Campione del mondo nel ’92 con il Brasile, e una lunga carriera in panchina, la sua prima volta in Italia non ha portato bene all’allenatore.

Troppe gare senza vittorie per una formazione costruita per vincere, ma sulla quale ha pesato inizialmente le tante assenze per infortunio e poi la mancanza di un attaccante che levi le castagne dal fuoco: «Ringrazio Serginho per la professionalità e la serietà con cui si è approcciato al lavoro sin dal primo giorno. La Feldi sarà sempre casa sua», così Marcello Serratore

Il nuovo mister, Samperi

Nel frattempo bisogna guardare avanti. Già deciso il nome del prossimo allenatore che sarà Salvatore Samperi, lo scorso anno al Meta Catania, vice campione d’Italia. Samperi ha iniziato la sua carriera come tecnico delle giovanili del Viagrande, per poi passare all’Acireale che porta dalla B alla A2, infinte al Meta Catania.

Ora la grande chance in una squadra, la Feldi Eboli, attesa dalla trasferta con Came Dosson, e che a gennaio si giocherà la Supercoppa con Pesaro, il quale ha esordito così: «Ho seguito le volpi in questo inizio di stagione e conosco il roster a disposizione, lavoreremo per ritrovare un buon passo ed ambire a fare grandi cose».

Non è la prima volta che la Feldi compie una scelta del genere da quando è in massima serie. Segno che la dirigenza miri in alto, con nessuna voglia di accontentarsi. Il presidente Di Domenico fa gli onori di casa rossoblù: «Una scelta difficile ma consapevole quella del cambio in corsa […]. Mi auguro che Samperi possa dare quella scossa di cui la squadra ha bisogno, un allenatore già esperto del nostro campionato che saprà trovare la via migliore per ripartire».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: