domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageFeldi Eboli, Di Domenico: "I ragazzi hanno bisogno di tutto il calore...
spot_img

Feldi Eboli, Di Domenico: “I ragazzi hanno bisogno di tutto il calore e l’affetto possibile”

spot_img
spot_img

In occasione della seconda gara dei play-off scudetto, che vedrà la Feldi Eboli impegnata tra le mura amiche contro il Sandro Abate, il presidente Di Domenico ha lanciato un appello ai tifosi rossoblù.

Feldi Eboli, Di Domenico suona la carica per i play-off

Appuntamento con la storia per la Feldi Eboli: dopo aver vinto gara1 ai rigori, i ragazzi di Salvo Samperi hanno ora l’occasione di blindare il passaggio del turno davanti ai propri tifosi. Nonostante i precedenti in regular season sorridano ai rossoblù, gli irpini del Sandro Abate hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per portare la serie a gara3 e giocarsi ad armi pari il passaggio del turno. Per questo motivo, il tecnico siculo dei padroni di casa è stato perentorio nelle dichiarazioni post-partita dell’andata, mandando un messaggio chiaro a tutto l’ambiente: «Bisogna far di più per arrivare fino in fondo».


Ti potrebbero interessare anche:


Le parole del presidente Di Domenico

Intervistato alla vigilia di gara2, il patron rossoblù Gaetano Di Domenico ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi, esortandoli a sostenere i colori della città ebolitana. «Si tratta di un momento delicato della stagione, in Gara 1 abbiamo visto quanto siano difficili i Playoff e i nostri ragazzi hanno bisogno di tutto l’affetto e il calore possibile. Sarebbe fantastico raggiungere la nostra terza semifinale consecutiva, l’ennesimo risultato storico per la provincia di Salerno, la prima squadra del territorio a riuscire in questa impresa. Siamo consci delle nostre qualità, ho fiducia nel mister e nella squadra, maso anche quanto siano importanti per noi i tifosi ebolitani che, con il loro amore e la loro passione, ci hanno spinto anche in passato a compiere grandi imprese. Mi auguro un Palasele gremito per portare a casa questa qualificazione e vincere #tuttinsieme» queste le dichiarazioni del presidente delle foxes.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari