martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioMariano Turco, Salernitana: "Soddisfatto della prova della squadra"
spot_img

Mariano Turco, Salernitana: “Soddisfatto della prova della squadra”

spot_imgspot_img

Sconfitta interna per la Salernitana Femminile 1919 di mister Mariano Turco, impegnata nel girone C di Serie C. Nella giornata numero 29, al Campo Volpe, la Res Roma passa per 0-3.

Salernitana Femminile-Res Roma: la gara

Una gara giocata sotto la pioggia vede un primo tempo dove le ospiti non trovano il varco giusto nella difesa delle padroni di casa. Le romane si fanno vedere, però, con Clemente che colpisce la traversa. Nel secondo tempo le capitoline siglano il vantaggio al 9′ con Caccamo che su una respinta di Fusco insacca da distanza ravvicinata. La Res preme e trova il raddoppio a cavallo del 20′ con un tiro all’angolino di Fracassi. Nel finale, poi, anche il tris di Coluccini, a segno da fuori area. Con questi tre punti le capitoline festeggiano la promozione matematica in Serie B. Nelle ultime due partite stagionali le granata, invece, faranno prima visita alla Cantera Adritica per poi ricevere il Lecce.


Potrebbe interessarti anche:


Le parole del post gara di mister Mariano Turco

“Siamo stati bravi nel primo tempo a chiudere le loro linee di passaggio. La forza delle capitoline è soprattutto quella di lanciare a rete le due attaccanti che hanno fatto 70 reti in due. La nostra squadra ha stretto molto bene la linea di centrocampo con quella di difesa e così le abbiamo limitate. Nella prima frazione le ragazze hanno anche avuto alcune occasioni in contropiede per fare male. Sono soddisfatto della prova perché comunque abbiamo messo in difficoltà la Res Women. La distanza con il Sant’Agata è rimasta invariata e la prossima settimana contro il Pescara dobbiamo assolutamente fare bottino pieno. La prova di oggi è un altro segnale importante ma adesso mancano due partite e vedremo come andrà a finire”.

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari