venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSportFUTSALLa Feldi si affida ancora a Samperi: sarà lui il tecnico per...
spot_img

La Feldi si affida ancora a Samperi: sarà lui il tecnico per la prossima stagione

spot_img
spot_img

Il futuro di Salvo Samperi si colora di rossoblù per il terzo anno di fila: sarà ancora lui il condottiero della Feldi Eboli per la prossima stagione di futsal.

Feldi Eboli e Samperi: il connubio perfetto

In una stagione entusiasmante tradotta con la vittoria più bella, la Feldi Eboli comunica, sul proprio sito ufficiale, di aver scelto ancora Samperi per la guida tecnica della squadra. È stata una vera e propria montagna russa di emozioni l’annata vissuta dalla società del presidente Di Domenico, iniziata con la partecipazione storica alla UEFA Fustal Champions League e terminata con la conquista dello scudetto. Di mezzo qualche passo falso, alcuni incidenti di percorso che, probabilmente, avranno aiutato le volpi a ritornare sui loro passi, rialzarsi, lavorare duramente sugli errori commessi e focalizzarsi sull’obiettivo. Perché – parafrasando Coelho – “chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia”.


Ti potrebbero interessare anche:


Le parole di Samperi

«Sono felicissimo di essere l’allenatore della Feldi per il terzo anno consecutivo. Per me è un piacere perché qui ad Eboli ho trovato delle persone che hanno grande fiducia in me e soprattutto stiamo costruendo un progetto che anno dopo anno mira a fare sempre di più e questo mi stimola molto. Giocare la Champions League, la Supercoppa e vivere una stagione sempre tra i primi posti del campionato sono tutti obiettivi stimolanti che non vedo l’ora di poter provare a raggiungere. Ringrazio ancora il presidente Di Domenico e il direttore tecnico Serratore, per aver dato continuità al progetto e aver riposto la loro fiducia in me».

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari