Si sono svolti questa mattina i sorteggi per le Final Four di Coppa Italia di futsal: la Feldi Eboli incontrerà il Real San Giuseppe. Le parole del presidente delle volpi Gaetano Di Domenico.
Coppa Italia: decretato l’avversario della Feldi Eboli
La sorte ha deciso: sarà Feldi Eboli-Real San Giuseppe il prossimo derby campano di Coppa Italia; nell’altra semifinale si affronteranno ItalService Pesaro e Napoli Futsal. Le volpi scenderanno in campo il 25 marzo alle ore 18 al PalaVesuvio: qualora si volesse assistere al match dal vivo sarà possibile accedere gratuitamente al palazzetto, altrimenti basterà sintonizzarsi su Sky Sport per la diretta.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana: convocato Coulibaly dalla nazionale
- Salernitana: gli impegni del settore giovanile e femminile
Le parole del presidente delle volpi Gaetano Di Domenico
Dopo il sorteggio, il patron rossoblù Gaetano Di Domenico ha dichiarato ai microfoni di Salernosport24: «Va ricordato che siamo i campani più longevi in Serie A, i primi a disputare la finale scudetto, i primi a disputare la Champions ed arrivare tra le prime sedici in Europa… Speriamo di poter ambire al massimo risultato e di dare grande spettacolo. Per quanto riguarda il Real San Giuseppe, la Coppa Italia è diversa dal campionato, la gara sarà una partita a sé. Cercheremo di arrivare nella condizione migliore possibile, sarà un avversario ostico e non faremo l’errore di sottovalutarlo».
E sul futsal campano: «Negli ultimi anni abbiamo dato una nuova primavera al futsal campano, arrivare a cinque squadre nella massima categoria vuol dire tanto, vuol dire aver investito tanto anche sui settori giovanili e quindi fare il bene dei nostri ragazzi».