lunedì 20 01 25
spot_img
HomeFrontpageFeldi Eboli fermata ad un passo dal traguardo: la prima semifinale è...
spot_img

Feldi Eboli fermata ad un passo dal traguardo: la prima semifinale è gialloblù

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si interrompe ad un passo dal traguardo il cammino in Coppa Italia della Feldi Eboli: l’analisi della semifinale contro il Real San Giuseppe.

Feldi Eboli: sconfitta amara in Coppa Italia

Si è conclusa con un’amara sconfitta la sfida di Coppa Italia tra Feldi Eboli e Real San Giuseppe, giocatasi questo pomeriggio al PalaVesuvio e valida per le semifinali della Coppa Italia 2022/2023. La seconda semifinale si giocherà alle 21 e vedrà in campo Napoli Futsal e ItalService Pesaro, mentre la finalissima sarà disputata domani 26 marzo ancora al PalaVesuvio e andrà in onda su SkySport.


Potrebbe interessarti anche:


Primo tempo a senso unico

Mister Salvo Samperi si affida a Dal Cin, Luizinho, Vavà, Venancio e Guilhermao per affrontare il Real San Giuseppe, che si presenta sul terreno di gioco con Bellobuono tra i pali, Dian Luka, Patias, Igor e Cesaroni. Durante i primi sei minuti di gara entrambe le formazioni restano timidamente sugli scudi, studiandosi a vicenda finché un lampo di genio di Luizinho manda in porta Fantecele: è 1-0 per le volpi. Un minuto dopo Guilhermao perde palla a pochi passi dall’area di rigore ma Dal Cin interviene e blocca la sfera. Con questa sbavatura, il 10 rossoblù consegna di fatto alla squadra di mister Scarpetti la chiave tattica del match.

All’undicesimo un gran sinistro ad incrociare di Luizinho porta le volpi sul 2-0 ma a distanza di pochi secondi Duarte accorcia le distanze con un destro chirurgico dalla lunga distanza. Al quattordicesimo sale in cattedra André Fantecele che, dopo aver superato il diretto avversario con un numero d’alta classe, riporta i suoi sul +2. Poco più tardi ancora un errore in uscita della Feldi Eboli e Dian Luka non perdona: vantaggio dimezzato.

A quattordici secondi dalla fine una smanacciata reciproca costa l’espulsione a Guilhermao e Igor. Il primo tempo termina dunque sul 3-2.

Il secondo tempo

Il secondo tempo si apre con un 4vs4 in cui la Feldi Eboli tenta di proteggere il gol di vantaggio fino all’ingresso in campo dei quinti, dando vita ad una fase molto confusa del match. Al 9′ della ripresa Fantecele -protagonista in positivo ed in negativo della partita- stende Galletto e guadagna un cartellino giallo: dagli sviluppi della punizione arriva il 3-3 di Patias. Il Real San Giuseppe ci crede e, galvanizzato dalla rimonta, pone sotto assedio la difesa rossoblù finché il Cholo Salas, al 13′, inventa un gol in acrobazia e porta in vantaggio i suoi. Nel finale arriva anche il gol del definitivo 3-5 su un’altra palla persa dalle volpi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari