lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageDominio rossoblù al PalaSele: la Feldi Eboli vince e convince

Dominio rossoblù al PalaSele: la Feldi Eboli vince e convince

Dopo la bella vittoria al “PalaSele” su Syn Bios Petrarca, arrivano nel post partita le dichiarazioni dei protagonisti della Feldi Eboli. La soddisfazione a fine partita di Samperi, Calderolli e Murilo Schiochet.

Le dichiarazioni a fine gara dalla Feldi Eboli

Le volpi hanno appena vinto il match d’andata nei play-off scudetto. Al tappeto Syn Bios Petrarca che ha avuto la peggio anche grazie ad un super Dal Cin che ha più volte chiuso lo specchio della porta con una prova maiuscola.

Bene Calderolli che, prima va vicino al gol colpendo il palo, poi procura la rete del vantaggio ospite, infine pareggia la gara con un gran gol aprendo la strada per la vittoria rossoblù. Il numero 11 delle foxes commenta così la prestazione nel post-partita: «Abbiamo iniziato con un autogol ma sono cose che capitano, e subito siamo rientrati in partita. È stata una vittoria di gruppo, si vede che siamo in un altro campionato (diverso dalla regular season). La differenza nei play-off la fa la testa. Anche se prendessimo tre o quattro gol, dovremmo continuare a lavorare e spingere più possibile».

Entusiasmo Samperi: mister panchina d’oro 2020-2021 commenta così la sfida d’andata dei quarti di finale play-off: «Sono soddisfatto della prestazione, i ragazzi hanno interpretato bene la gara. Non era facileDopo la bella vittoria al “PalaSele” su Syn Bios Petrarca, arrivano nel post partita le dichiarazioni dei protagonisti della Feldi Eboli. Dopo l’autogol iniziale nessun problema, abbiamo fiducia nei nostri mezzi e sappiamo di poter vincere». E sul vantaggio maturato nella first leg: «Non pensiamo al +4, pensiamo solo ad affrontare la gara di ritorno nel migliore dei modi».

L’esperienza e la fiducia di Murilo Schiochet: «Faccio i complimenti al pubblico, accorso in nostro aiuto per la gara. È stata una buona partita, abbiamo lavorato a lungo per essere qui ai play-off ed ora stiamo raccogliendo i frutti dei nostri sforzi. I play-off sono un campionato a parte: quello che si è fatto prima si dimentica e si ricomincia da zero. Mi sento benissimo, sono in forma, tutta la squadra lo è. Speriamo di andare avanti in questi play-off», queste le parole del classe ’93 rossoblù.

La Syn-bios Petrarca presenterà ricorso

Tegola extra-calcistica: la società di Morlino presenterà, infatti, ricorso per questioni non legate al parquet, bensì ad una presunta falla nel rispetto delle norme anti-COVID.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: