lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportFUTSALLa Feldi Eboli piazza il colpo Marinovic, il miglior marcatore della nazionale...
spot_img

La Feldi Eboli piazza il colpo Marinovic, il miglior marcatore della nazionale croata

spot_imgspot_img

Per la Feldi Eboli ripetersi sarà complicato, ma non impossibile. Il DT Serratore è già al lavoro per allestire una rosa competitiva su tutti i fronti.

Il mercato della Feldi Eboli

La società rossoblù non teme i numerosi addii di Guilhemao, Vavà, Pasculli, Fantecele e Luizinho. Le volpi sono convinte di aver mantenuto un’ottima struttura che se puntellata a regola d’arte potrà portare ulteriori soddisfazioni in vista della prossima stagione.

Agli addii conclamati, è pronta la risposta delle foxes per quanto concerne il mercato in entrata. La Feldi Eboli ha difatti annunciato sui propri canali ufficiali diverse operazioni in entrata.


Ti potrebbero interessare anche:


Il simbolo del futsal croato

In seguito alle ufficialità di Francesco Liberti e Germano Falcone, la società del presidente Di Domenico ha raggiunto un accordo per il pivot croato Dario Marinovic. Si tratta di un affare cercato da tempo e, finalmente, andato in porto. Per il capitano della Croazia, nonché miglior marcatore della storia della propria nazionale, pronto un contratto fino al 2024.

Le prime parole di Marinovic

«Già qualche anno fa c’è stata la possibilità di venire a Eboli, è un ottimo club e ne ho sentito sempre parlar bene. Finalmente siamo riusciti a far incrociare le nostre strade che per vari motivi non si sono potute incontrare prima. Uno scudetto sul petto e due finali consecutive mi hanno fatto scegliere Eboli con molta facilità, sono sicuro di aver fatto la scelta giustaCredo che Eboli possa continuare a vincere trofei, è una società che punta al massimo successo e questo è il modo giusto di pensare, va anche detto che ci sono squadre forti e che sicuramente giocheranno per gli stessi obiettivi, ma credo che Eboli abbia la forza per ripetere i successi della passata stagione».

Ho giocato questa competizione solo una volta nella mia carriera, nel 2012 con il Brodosplit Inzenjering, quindi questo è sicuramente uno dei motivi e delle ragioni che mi hanno spinto a venire in questo club e non vedo l’ora che inizi la competizione. Tifosi? Li invito a sostenerci fin dall’inizio e ad essere il nostro sesto uomo in campo per tutta la stagione, sono sicuro che faranno di tutto per supportarci e caricarci fino alla fine».

Rinnovi importanti

Alle ultime recenti buone notizie vanno ad aggiungersi le conferme per la prossima annata sportiva di Vincenzo Caponigro e Giancarllo Selucio. Il ‘canterano’, che si appresta a vivere la sua decima stagione in rossoblù, firma un biennale che lo legherà alle volpi fino 2025, così come il collega di reparto.

spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Sono un ragazzo di 28 anni, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute all'interno del mondo del giornalismo, con diverse figure di rilievo, e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".

Notizie popolari