mercoledì 04 05 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageGrande colpo della Feldi Eboli, arriva il laterale da Lille

Grande colpo della Feldi Eboli, arriva il laterale da Lille

Grande colpo di mercato per la Feldi Eboli, i rossoblù si assicurano le prestazioni del laterale Andrè Fantecele. Le volpi fanno sottoscrivere un contratto di un anno e mezzo al futsalero.

Colpo di mercato della Feldi Eboli, arriva Fantecele

I rossoblù si assicurano le prestazioni del laterale brasiliano, naturalizzato italiano, Andrè Fantecele fino al termine della stagione sportiva 2022-2023. Il futsalero si aggiunge alla formazione di mister Samperi, in un roster già all’altezza del campionato, nella speranza di risollevare le volpi e portarle nei play-off.

Laterale classe ’88 arriva ad Eboli dopo l’esperienza in Francia al Mouvax Lille, avventura conclusasi anzitempo per Fantecele che aveva lasciato la Sandro Abate Avellino per accasarsi a Lille.

Il calcettista è pronto a mettere a disposizione le sue capacità per le volpi rossoblù, dopo le numerose esperienze italiane tra cui Napoli, TSC Lazio, Milano e Avellino.

Il suo palmarès

Nel suo palmarès si contano una Coppa Italia, una Winter Cup e una Coppa Italia A2. L’atleta può anche vantare cinque presenze e un gol con la Nazionale Italiana. Le prime parole da rossoblù: «Sono entusiasta di essere arrivato in una società così importante […] sono pronto a dare il massimo per questa maglia. […] possiamo ambire a grandi traguardi». Il calcettista prenderà la maglia numero 14.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: