lunedì 29 04 24
spot_img
HomeSportFeldi Eboli, dopo l'ulteriore rinvio dei quarti di finale, il presidente Di...
spot_img

Feldi Eboli, dopo l’ulteriore rinvio dei quarti di finale, il presidente Di Domenico propone una soluzione

spot_imgspot_img

Il Petrarca Padova, avversaria della Feldi Eboli nei quarti di finale dei Playoff Scudetto 2021, ha chiesto un ulteriore rinvio dati i casi di COVID. La situazione di stallo va avanti ormai da troppi giorni, parla il presidente delle foxes, Gaetano di Domenico proponendo un’alternativa.

Feldi Eboli, Di Domenico propone la gara secca

Al fine di non prolungare troppo la stagione, e soprattutto per evitare la situazione di stallo ed un altro campionato senza termine, il patron rossoblù Di Domenico prende la situazione in mano. Il presidente della Feldi Eboli propone un compromesso che risolve la questione sul campo.

Le parole di Gaetano Di Domenico:

«La voglia di tornare in campo è tanta, ma c’è anche il timore di non vedere concludersi un altro campionato. La salute va tutelata ma anche il buon senso, così come la credibilità del nostro sport. Andando di questo passo programmare la fase finale diventa impossibile».

«Il Petrarca Padova alza la voce anche contro la Divisione, a mio parere è più che giusto che tuteli la salute dei propri tesserati, ma non deve dimenticare che la stagione deve andare avanti per il bene di tutti. Le altre squadre già in semifinale, così come la stessa Feldi Eboli, hanno bisogno di capire se può esserci una soluzione alternativa, che passi sempre dal campo. Per questo, la nostra idea è che non si possa rimandare oltre per poi concentrare le fasi finali in pochi giorni, incastrando tutto entro il 30 giugno. Per questo, posso affermare che la Fedi Eboli è disposta anche a disputare una sola gara, una partita secca in campo neutro, pur di portare a termine una stagione che ha bisogno di una giusta conclusione per dare credibilità al nostro sport e per le stesse società protagoniste che vogliono mettere il punto a questa pesante stagione».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari