giovedì 16 05 24
spot_img
HomeSportAncora un rinvio per Petrarca-Feldi Eboli
spot_img

Ancora un rinvio per Petrarca-Feldi Eboli

spot_img
spot_img

Arriva l’ennesimo rinvio per il match dei quarti di finale della poule scudetto di calcio a 5 del campionato di Serie A 2020-2021, tra Petrarca e la Feldi Eboli.

Calcio a 5, Serie A: ancora un rinvio

La squadra patavina del Petrarca è ancora nei guai a causa delle positività nel gruppo squadra. Dal comunicato della Divisione calcio a 5 emerge, infatti, che siano sei i positivi, per cui si rende necessario un nuovo rinvio della gara.

Il match, atteso nel prossimo week-end, nel giorno di sabato 29 maggio, vede quindi il secondo rinvio dopo quello del 9 maggio. Alte le polemiche scaturite dopo che le foxe, presenti al “PalaUbroker”, scoprivano solo sul parquet che la squadra di casa non si sarebbe presentata.

Come da regolamento, 0-6 in favore della Feldi e tutti a casa. Tutto finito? Neanche per idea: la Corte Sportiva d’Appello, infatti, ristabiliva la disputa del match in beffe ai salernitani che si erano presentati ignari delle condizioni dell’avversario che aveva ritenuto superfluo informare gli avversari.

Ora il match si farà, giusto che sia il merito sportivo a prevalere sui risultati del campo (ma il regolamento andrebbe osservato ancora?!), resta da sapere a questo punto la prossima data di un quarto di finale che sta durando quasi un mese.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari