mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageStrapotere Feldi: 7-2 il risultato finale del match casalingo contro la CAME...

Strapotere Feldi: 7-2 il risultato finale del match casalingo contro la CAME Dosson

- Advertisment -spot_img

Nell’anticipo della diciassettesima giornata di Serie A 2022/2023 la Feldi Eboli affronta la CAME Dosson tra le mura amiche. Il riassunto del match.

Feldi Eboli-CAME Dosson termina 7-2

Si è giocata stasera al “PalaSele” Feldi Eboli-CAME Dosson, partita valida per il diciassettesimo turno di Serie A 2022/2023, terminata con il risultato di 7-2 per le volpi di Salvo Samperi. Il canovaccio della gara è stato chiaro fin da subito: i padroni di casa hanno infatti schierato dal primo minuto Dal Cin, Guilhermao, Calderolli, Fantecele e Baroni con l’intento di archiviare la pratica quanto prima.


Potrebbe interessarti anche:


Primo tempo a senso unico

Nonostante l’intenzione delle foxes fosse quella di chiudere la gara dall’inizio, questa sembra però molto equilibrata fino al 7′, quando i padroni di casa cambiano marcia e trovano il gol dell’1-0 con uno stupendo tacco di Guilhermao. Passa meno di un minuto ed è Waldir a portare le volpi sul 2-0.

A 4′ dalla fine fallo scellerato di Rangel su Fantecele: sul pallone va Calderolli e sigla il 3-0. Arriva poi a 40 secondi dalla fine la rete di Caponigro. Primo tempo dominato dai padroni di casa che si conclude sul 4-0 .

Secondo tempo di gestione per le volpi

Il secondo tempo vede gli ospiti della CAME Dosson entrare in campo con un altro spirito e trovare il 4-1 con Galliani a poco meno di 10′ dalla fine. Poco più di un minuto dopo, però, ci pensa Selucio a rimettere le cose a posto e riportare la Feldi sopra di 4. Tegola per le volpi: a 9.37 dalla fine Calderolli lascia il campo dolorante, probabilmente per uno strappo al bicipite femorale.

A 7.20 dalla fine è Braga a consentire ai suoi di allungare ulteriormente: è 6-1 al “PalaSele”. Ancora un gol per la Feldi, ancora Selucio in rete in una gara stradominata dall’inizio alla fine. Ad un minuto dalla fine arriva anche la gioia personale per Juan Fran: 7-2.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari