sabato 20 04 24
spot_img
HomeFrontpageMuore Mauro Pantani, giocò nella Salernitana nei primi anni '70
spot_img

Muore Mauro Pantani, giocò nella Salernitana nei primi anni ’70

spot_imgspot_img

Ieri sera Salerno è stata investita da un grave lutto, difatti è scomparso Mauro Pantani all’età di 82 anni.

Addio a Mauro Pantani

L’ex attaccante si è spento nella serata di ieri all’età di 82 anni presso la sua residenza a Lecce. Nel corso della sua carriera ha militato in Serie B e C vestendo le maglie, tra le altre, di Salernitana, Avellino, Lecce e Cosenza. Pantani approda all’ombra del “Vestuti” alle porte della stagione 1970-1971, all’età di 30 anni.


Potrebbe interessarti anche:


In due stagioni il calciatore di Foiana della Chiaia riesce a far registrare ben 65 presenze e 24 gol. Una media reti considerevole che gli ha permesso di entrare nel cuore dei tifosi granata dell’epoca. I funerali di Pantani si terranno oggi alle 15. La redazione di SalernoSport24 porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

Il cordoglio del club

Questa mattina anche la stessa Salernitana ha ricordato l’ex bomber. Difatti, il club campano ha diffuso un comunicato apparso sui canali ufficiali:

“L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Pantani per la scomparsa del caro Mauro, ex attaccante granata dal 1970 al 1972”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari