sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageUn regalo per Federico Bonazzoli per un compleanno da ricordare

Un regalo per Federico Bonazzoli per un compleanno da ricordare

Oggi è il compleanno di Federico Bonazzoli: un bel regalo alla garanzia per la squadra in una data che difficilmente dimenticherà.

Un regalo per Federico Bonazzoli

In un momento tanto delicato, la Salernitana e Davide Nicola hanno potuto contare sull’operato di questo brillante giocatore. Oggi, 21 maggio è il compleanno del capocannoniere Federico Bonazzoli. Risorsa offensiva di maggiore efficacia in questi ultimi mesi. L’attaccante ha disputato 31 partite segnando ben 10 reti. Ad impressionare notevolmente è il rendimento di questi ultimi mesi, con una costanza e continuità in zona reti davvero importante. Da inizio 2022 ha infatti segnato ben 7 gol in 7 match disputati, con una media quindi di una rete ogni match.

Un compleanno particolare

Nella giornata di domani, quando i granata in un “Arechi” infuocato avranno davanti la rosa dell’Udinese, dovrà esser lui il vero trascinatore, spinto anche dalla consapevolezza di poter raggiungere finalmente l’obbiettivo salvezza. Oggi Federico Bonazzoli compie un quarto di secolo a Salerno. 25 candeline da soffiare con uno spirito particolare: magari con timore, incertezza e ansia. Sarà uno dei compleanni che probabilmente mai dimenticherà in quanto testimoniano forse una maturità diversa, alla conquista di nuovi orizzonti e nuovi traguardi.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: