giovedì 02 05 24
spot_img
HomeSalernitanaFabrizio Castori: "Massima concentrazione ed attenzione"
spot_img

Fabrizio Castori: “Massima concentrazione ed attenzione”

spot_imgspot_img

Fabrizio Castori rilascia a mezzo sito ufficiale le dichiarazioni per la trasferta della Salernitana in laguna. La gara di Venezia è alle porte, domani i granata difenderanno in Veneto la propria leadership nella classifica generale di Serie B.

Salernitana, Castori si prepara ad un nuovo ciclo

I granata sono attesi da un nuovo ciclo terribile. Dopo Venezia, gara della 15ª giornata in programma domani allo stadio “Penzo”, la Salernitana andrà a Monza, poi dopo il Pordenone in casa, la trasferta di Empoli.

Mister Castori si presenta così la trasferta veneta

Il comunicato del club granata con le parole del tecnico:

«Domani ci aspetta una gara difficile come tutte quelle di questo campionato. Il Venezia è una squadra in gran forma, che pratica un buon calcio. Sarà un avversario molto difficile da affrontare, dovremo fare la nostra partita dimostrando ancora una volta di essere squadra».

Il mister ha quindi concluso:

«Servirà la massima concentrazione ed attenzione per ottenere un risultato positivo. La squadra sta bene, abbiamo delle piccole defezioni che fanno parte del percorso di una stagione. Siamo pronti ad affrontare questo nuovo ciclo di gare ravvicinate per fare il meglio possibile».

https://www.facebook.com/USSalernitanaOfficialPage/posts/3663517780380686


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari