mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaFabio Pecchia in conferenza stampa: "Strameritavamo almeno il pari"
spot_img

Fabio Pecchia in conferenza stampa: “Strameritavamo almeno il pari”

spot_imgspot_img

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana. Il tecnico dei lombardi è apparso molto amareggiato dopo la gara soffermandosi molto sulle disattenzioni dei suoi.

Fabio Pecchia “Strameritavamo almeno il pari”

Non era contentissimo mister Fabio Pecchia nella conferenza stampa post-partita avvenuta allo stadio Zini. Il tecnico si è detto estremamente amareggiato, sottolineando come pur giocando un buon calcio alla fine, per gravi disattenzioni, si è persa l’occasione di portare a casa tre punti importantissimi.

«La Salernitana è una squadra molto definita, molto riconoscibile nel suo gioco. Strameritavamo almeno il pari ma lasciamo punti per strada e fa una rabbia enorme.

Non so se ci fosse un rigore, l’arbitro è stato comunque brillante e non ho nulla da dire in merito. Ciò che mi fa rabbia sono i nostri errori, e ancora una volta è quello che dobbiamo sottolineare perché la partita di oggi non si può perdere».

Sull’approccio al alla gara con la Salernitana

«Non c’è stata la voglia di voler giocare e di fare la partita contro una squadra a cui abbiamo concesso pochissimo. Abbiamo subito gol su una grandissima disattenzione. Sono avvelenato.

Quando abbiamo palla riusciamo a fare grandi cose ma ci perdiamo in altre molto semplici. Abbiamo creato due palle gol clamorosissime nel secondo tempo e fino al 30° abbiamo tenuto gara salvo perderci nel finale, presi dalla frenesia, sbagliando delle scelte. Siamo venuti meno solo negli ultimi dieci minuti. Questo deve dare però una spinta al gruppo perché ci sono le basi per pretendere di più».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari