mercoledì, Aprile 14, 2021
Funshopping.it il centro commerciale on line dove acquistare migliaia di prodotti a prezzi scontati
Home Salernitana Milan Djuric a DAZN: "Siamo un gruppo unito e vogliamo la A"

Milan Djuric a DAZN: “Siamo un gruppo unito e vogliamo la A”

Le parole di Milan Djuric ai microfoni di DAZN dopo l’importante vittoria per 0-1 sul campo della Cremonese. L’attaccante bosniaco è apparso contento per il gol ed ha speso parole d’elogio per i suoi compagni di squadra.

Milan Djuric a DAZN: “Vogliamo la A”

Non segnavi da dicembre, un gol dei tuoi, pesante e di grande opportunismo.

«Sono molto contento per me ma soprattutto per la squadra. Mancava il gol ed è arrivato nel momento giusto, in una partita molto difficile, contro una grande squadra, ce la siamo giocata e il nostro cuore e la nostra compattezza ci ha portati a questi tre punti».

Gruppo e compattezza ma anche panchina lunga, ad esempio oggi Tutino è rimasto in panchina ma tu e Gondo avete fatto una grande partita.

«È dalla prima giornata la nostra forza, siamo un gruppo unito, il mister ha fatto giocare praticamente tutti. Siamo sempre pronti tutti che siano cinque o novanta minuti».

Questo non è affatto un campo semplice, lo dimostra la sconfitta del Frosinone 4-0. Raccogliere punti lontano dallo stadio “Arechi” è lo step in più che potrebbe far cambiare passo alla Salernitana?

«Oggi è stata una vittoria pesantissima, abbiamo vinto anche ad Ascoli due settimane fa e abbiamo sfiorato con rammarico la vittoria contro la SPAL. Stiamo facendo il massimo e da inizio campionato siamo tra le prime quattro o cinque squadre del campionato. Siamo soddisfatti ma manca ancora tanto, spero che i nostri tifosi siano anche loro soddisfatti».

Tu sei qui dal 2018, ti senti un po’ il leader dal punto di vista emotivo di questa squadra?

«Sì, il primo anno è stato difficile, l’anno scorso è stato un anno incompiuto mentre quest’anno stiamo cercando di raggiungere il nostro massimo obbiettivo con tutte le forze. Comunque io, con Di Tacchio, Mantovani siamo tra quelli che hanno più partite con la Salernitana e cerchiamo di dare una mano ai nuovi e ad i più giovani. I tifosi sono un’arma in più per noi e vorremmo averli sugli spalti, ma purtroppo dobbiamo andare avanti anche senza di loro».

Tu la Serie A l’hai già assaggiata con il Cesena, pensi che questo gruppo abbia le carte in regola per centrare questo obiettivo?

«Abbiamo un grande sogno ed è quello di centrare la A, in maniera diretta o con i play-off e stiamo dando e daremo tutto fino all’ultima partita. Queste partite ti danno la forza e la sicurezza dei propri mezzi. Tireremo le somme alla fine della stagione. Questi ultimi due mesi saranno molto importanti».


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -Maurizio Basso candidato a sindaco di Salerno

SpiritoPelletterie.it lo store on line di borse ed accessori di pelletteria dei marchi Piquadro, Gabs, Trussardi, Kway, Emporio Armani

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Salernitana-Venezia: focus su Youssef Maleh, giovane nel giro dell’Under-21

Il prossimo match per la Salernitana sarà contro il Venezia, una sfida delicata in ottica promozione per entrambe le squadre. Tra le file degli...

Nocerina-Monterosi: termina 1-1 la gara del Pasquale Novi

Oggi allo stadio Pasquale Novi si sfidano Nocerina e Monterosi, match valido la giornata 26 del campionato di Serie D, Girone G. Nocerina-Monterosi: la cronaca...

Serie B: stabilite le date di playoff e playout ed assegnati i diritti televisivi 2021-2024

Nella mattinata odierna la Lega Serie B ha comunicato le date di playoff e playout. Nell'assemblea, tenutasi in videoconferenza, sono state anche confermate le...

L’esordio di Caponigro nella nazionale del calcio 5

Arriva l'esordio in Nazionale per il calcettista della Feldi Eboli, Vincenzo Caponigro. Gli azzurri del futsal hanno giocato l'ultima gara delle qualificazioni a Euro 2022. L'esordio...

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: