mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMilan Djuric a DAZN: "Siamo un gruppo unito e vogliamo la A"
spot_img

Milan Djuric a DAZN: “Siamo un gruppo unito e vogliamo la A”

spot_imgspot_img

Le parole di Milan Djuric ai microfoni di DAZN dopo l’importante vittoria per 0-1 sul campo della Cremonese. L’attaccante bosniaco è apparso contento per il gol ed ha speso parole d’elogio per i suoi compagni di squadra.

Milan Djuric a DAZN: “Vogliamo la A”

Non segnavi da dicembre, un gol dei tuoi, pesante e di grande opportunismo.

«Sono molto contento per me ma soprattutto per la squadra. Mancava il gol ed è arrivato nel momento giusto, in una partita molto difficile, contro una grande squadra, ce la siamo giocata e il nostro cuore e la nostra compattezza ci ha portati a questi tre punti».

Gruppo e compattezza ma anche panchina lunga, ad esempio oggi Tutino è rimasto in panchina ma tu e Gondo avete fatto una grande partita.

«È dalla prima giornata la nostra forza, siamo un gruppo unito, il mister ha fatto giocare praticamente tutti. Siamo sempre pronti tutti che siano cinque o novanta minuti».

Questo non è affatto un campo semplice, lo dimostra la sconfitta del Frosinone 4-0. Raccogliere punti lontano dallo stadio “Arechi” è lo step in più che potrebbe far cambiare passo alla Salernitana?

«Oggi è stata una vittoria pesantissima, abbiamo vinto anche ad Ascoli due settimane fa e abbiamo sfiorato con rammarico la vittoria contro la SPAL. Stiamo facendo il massimo e da inizio campionato siamo tra le prime quattro o cinque squadre del campionato. Siamo soddisfatti ma manca ancora tanto, spero che i nostri tifosi siano anche loro soddisfatti».

Tu sei qui dal 2018, ti senti un po’ il leader dal punto di vista emotivo di questa squadra?

«Sì, il primo anno è stato difficile, l’anno scorso è stato un anno incompiuto mentre quest’anno stiamo cercando di raggiungere il nostro massimo obbiettivo con tutte le forze. Comunque io, con Di Tacchio, Mantovani siamo tra quelli che hanno più partite con la Salernitana e cerchiamo di dare una mano ai nuovi e ad i più giovani. I tifosi sono un’arma in più per noi e vorremmo averli sugli spalti, ma purtroppo dobbiamo andare avanti anche senza di loro».

Tu la Serie A l’hai già assaggiata con il Cesena, pensi che questo gruppo abbia le carte in regola per centrare questo obiettivo?

«Abbiamo un grande sogno ed è quello di centrare la A, in maniera diretta o con i play-off e stiamo dando e daremo tutto fino all’ultima partita. Queste partite ti danno la forza e la sicurezza dei propri mezzi. Tireremo le somme alla fine della stagione. Questi ultimi due mesi saranno molto importanti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari