Gli ex granata Stefano Russo e Pierluigi Pinto sono riusciti a trovare squadra dopo un piccolo periodo da svincolati.
Ex granata: nuova avventura per i due ex Salernitana
Stefano Russo e Pierluigi Pinto trovano squadra. I due ex calciatori della Salernitana dopo un periodo senza squadra, sono riusciti ad accasarsi rispettivamente alla Reggiana e al Teramo.
Stefano Russo torna in porta dopo 6 mesi passati alla Cavese. Il portiere ex Salernitana per la prima volta si accasa in una squadra del Nord Italia.
«La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Stefano Russo, portiere che ha collezionato 6 presenze in Serie B con la Nocerina, 85 gare in Serie C con le maglie di Ascoli, Salernitana, Juve Stabia, Vibonese e Cavese, e 13 partite in Serie D con la maglia del Brindisi. Russo è leccese di Nardò, classe 1989, e si allenava già da diversi giorni con la squadra di mister Diana. Nelle ultime ore ha raggiunto l’accordo con la Società che ne ha formalizzato il tesseramento con un contratto fino al giugno del 2022. Da oggi è quindi definitivamente a disposizione del trainer granata, con il numero di maglia 89».
Pierluigi Pinto, invece che ha collezionato 4 presenze con i granata nella stagione 2019-2020 ha firmato alla corte del Teramo sempre nel Girone B di Serie C.
«La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Pierluigi Pinto. Classe 1998, nativo di Brindisi, è un centrale difensivo mancino cresciuto nel Settore Giovanile della Fiorentina e che ha successivamente vestito le maglie di Arezzo e Bari in Serie C, Salernitana tra i Cadetti. Pinto indosserà la maglia numero 18 e sarà regolarmente disponibile per la trasferta dello stadio “Adriatico – Cornacchia”».