venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioEx granata: Luca Orlando festeggia la presenza numero 300 in carriera
spot_img

Ex granata: Luca Orlando festeggia la presenza numero 300 in carriera

spot_imgspot_img

L’ex calciatore della Salernitana Luca Orlando nella giornata di ieri ha festeggiato le trecento presenze in carriera con la maglia del Chieti.

Ex granata: la carriera di Luca Orlando

Nella giornata di ieri nella gara vinta per 0-1 contro il Fano, Luca Orlando calciatore del Chieti ha festeggiato le sue prime 300 presenze in carriera.

Luca Orlando, classe 1990 è nativo di Salerno. Sono tante le squadre in cui ha militato il calciatore ora attualmente in forza al Chieti. Il calciatore salernitano ha iniziato la sua carriera proprio nelle file della Salernitana dove vi ha debuttato nella stagione 2009-2010 quando i granata militavano in Serie B. Otto presenze e due reti per Orlando in quella stagione entrambi siglati nella vittoria per 3-2 contro il Gallipoli.

Da lì in poi Orlando ha militato in numerose squadre: Paganese, Casertana, Aversa Normanna, Savoia, FC Messina, Matera, Prato, Siena, Pro Piacenza, Pro Vercelli, Portogruaro, Ischia e Chieti, attuale sua squadra.

Con la Paganese nella stagione 2011-2012 ha siglato 18 gol in 37 presenze portando gli azzurrostellati in Serie C1. Attualmente milita in Serie D con la maglia del Chieti dove al momento, ha totalizzato 9 presenze con un gol all’attivo.


https://www.facebook.com/luca.orlando.121/posts/10220355911706250


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari