Angelo Fabiani tornerà in Campania, precisamente a Montoro, per ritirare un premio. L’ex DS della Salernitana, attualmente alla Lazio, riceverà un attestato per meriti sportivi nel Comune irpino.
Angelo Fabiani a Montoro: verrà premiato nel pomeriggio
Il nuovo DS della Lazio ed ex Salernitana Angelo Fabiani riceverà un attestato per meriti sportivi nella sala consiliare del Municipio di Montoro, in provincia di Avellino.
Ti potrebbero interessare anche:
Il dirigente laziale ritirerà il premio verso le ore 18 e l’iniziativa nasce da un’idea dell’assessore allo sport del Comune irpino, l’avvocato Raffaele Guariniello. Fabiani è stato DS della Salernitana dal 2014 a gennaio 2022, costruendo la squadra che, nella stagione 2020-2021, avrebbe centrato la promozione in A 22 anni dopo l’ultima volta.
Lasciata Salerno dopo la cessione della squadra a Danilo Iervolino (sostituito da Walter Sabatini), da agosto ha preso il posto di Igli Tare come DS della Lazio. L’iniziativa del riconoscimento nasce dal fatto che ha saputo confermarsi ai vertici del calcio nazionale nel suo ruolo. Una piccola soddisfazione per l’ex dirigente granata, il quale tornerà all’Arechi sabato 25 novembre per la prima volta da avversario, in occasione di Salernitana-Lazio.