domenica 25 09 22
HomeFrontpageEmpoli-Fiorentina: la giornalista Greta Beccaglia molestata

Empoli-Fiorentina: la giornalista Greta Beccaglia molestata

- Advertisment -spot_img

Brutta pagina di sport dopo il match tra Empoli e Fiorentina, la giornalista Greta Beccaglia infastidita, dai tifosi all’esterno del Castellani.

Empoli-Fiorentina, solidarietà per la giornalista

Proprio in occasione delle giornata sulla violenza delle donne, ad Empoli, si conclude una brutta pagina di sport. All’esterno dello stadio “Castellani”, dopo il derby toscano, l’inviata di Toscana Tv Greta Beccaglia mentre svolgeva il suo lavoro in diretta televisiva, viene palpeggiata e derisa dai tifosi.

Fortunatamente sono partite le indagini da parte della polizia, per trovare i colpevoli di questa disgustosa vicenda dove alle porte del 2022, siamo ancora costretti a guardare.

CPO FNSI, CPO UDIGRai e Giulia Giornaliste esprimono solidarietà alla collega:

«Nessuno ha il diritto di toccare una donna senza il suo consenso, in nessun contesto, e nessuno deve sentirsi legittimato a cercare attenuanti, alimentando stereotipi di cui è ancora ammantata l’informazione, anche quella sportiva».


Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: